Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Quartieri > VI Circoscrizione > Signor sindaco, mi autorizzi a pulire a mie spese e prendermi cura della scalinata di San Saba

 lunedì 2 giugno 2014

UN ATTO DI BUONA VOLONTÀ

Signor sindaco, mi autorizzi a pulire a mie spese e prendermi cura della scalinata di San Saba

di Redazione


alt

Le erbacce abbondano in città ed in periferia, gli alberi presentano fronde non potate, per non parlare dei rifiuti che ormai sono, costantemente, presenti in tutte le ore del giorno e, con il caldo in arrivo, se ne avverte il cattivo odore.

In una nota pervenuta in redazione del consigliere della VI Circoscrizione, Mario Biancuzzo, si mette in evidenza anche la situazione del villaggio San Saba, dove una scalinata è ormai resa impraticabile da rovi ed erbacce. La stessa è fruita dagli abitanti del villaggio e, in questo periodo, anche dai villeggianti per accedere alla balneazione.

Lo stesso comunica: “Le richieste d’intervento le ho fatte anche dalla sede circoscrizionale, ma, sino ad oggi, nulla è stato fatto. Signor sindaco, visto che non risponde alle mie continue lettere, le chiedo, per favore, di autorizzarmi a fare l’intervento a mie spese e mia cura, come dalle leggi vigenti. Cosa debbo rispondere alla gente, se non siamo capaci di gestire un piccolo tratto di scerbatura?”.
Il consigliere Biancuzzo, rimane in attesa di… !


 


Altre Notizie su

Quartieri > VI Circoscrizione






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839