AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Polizie e Forze Armate > Il colonnello Marco Tuzzolino è il nuovo comandante della Brigata Meccanizzata “Aosta”

 venerdì 30 maggio 2014

CAMBIO AL VERTICE

Il colonnello Marco Tuzzolino è il nuovo comandante della Brigata Meccanizzata “Aosta”

di Redazione


alt

Si è svolta il 30 maggio, nel Salone “Raciti” del Comando Brigata “Aosta”, la Cerimonia di cambio del Comandante della Brigata “Aosta”, al gen. di Brigata, Michele Pellegrino, dopo quasi due anni di comando è subentrato il col. Marco Tuzzolino (nella foto).

In questi due anni di lavoro intenso, ma ricco di soddisfazioni, ho potuto contare, costantemente, su una collaborazione fattiva e leale da parte di tutti voi – così ha detto il gen. Pellegrino –. Nel quotidiano fervido e intraprendente operare, si sono stabiliti fra di noi vincoli indelebili di solidarietà spirituale e di reciproca dedizione”.

La Cerimonia è stata presieduta dal com. della Divisione “Acqui” e vice com. del 2° Comando delle Forze di Difesa (2° FOD), gen. di Divisione, Roberto D’Alessandro.

Il col. Tuzzolino inizia l’esperienza siciliana alla guida dell’“Aosta”, “consapevole delle mie responsabilità – ha detto – certo di poter contare sulla volontà concorde e sulla sincera solidarietà di tutti voi, impegnerò ogni mia capacità ed ogni energia per mantenere la Brigata al livello delle sue altissime tradizioni”. Il col. Marco Tuzzolino proviene dallo Stato Maggiore della Difesa in Roma.


 


Altre Notizie su

Notizie > Polizie e Forze Armate






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839