AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Quartieri > VI Circoscrizione > Le trivelle abbandonate in località Tono

 mercoledì 21 maggio 2014

CARENZA IDRICA

Le trivelle abbandonate in località Tono

di Redazione


alt

Il consigliere della VI Circoscrizione, Mario Biancuzzo (nella foto), con interrogazione al dirigente dell’AMAM, ing. La Rosa, chiede un sopralluogo in località Tono per avere dei chiarimenti relativamente all’uso di due trivelle, inspiegabilmente, abbandonate, poste a circa 300 mt. dall’abitato.

La segnalazione di alcuni residenti del luogo mette in evidenza, allo stesso Biancuzzo, la carenza idrica alla quale vengono sottoposti i cittadini della zona in questione, che si estende tra i comprensori di Tono, Casabianca e Spartà.

Nella nota, Biancuzzo asserisce che il 28 aprile 2014 u.s. hanno preso il via i lavori di posa della condotta idrica sulla strada statale 113, dal km 14,835 direzione Mortelle, e che, nonostante tutto, i residenti e gli insediamenti turistici non potranno usufruire dell’acqua comunale, in quanto l’impianto realizzato, al momento, è mancante di pompe elettriche di sollevamento idrico.


 


Altre Notizie su

Quartieri > VI Circoscrizione






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839