AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Al Bassano Virtus la Supercoppa (Fotogallery)

 mercoledì 21 maggio 2014

STADIO “SAN FILIPPO”

Al Bassano Virtus la Supercoppa (Fotogallery)

di Rosario Lo Faro


alt

Un organico, certamente, più forte quello del Bassano Virtus che, con due vittorie, conquista la Supercoppa. Dal canto proprio, il Messina, coronata una stagione con un risultato al di là delle più rosee aspettative, non poteva contrastare la forza di avversari che già, nella partita di andata, avevano “segnato” con due reti il destino della Supercoppa.

Onore alla squadra veneta ed ai peloritani che, con orgoglio, hanno cercato di contrastare e renderne difficile la vittoria.

Chiudiamo la stagione dei giallorossi con la fotogallery di Gabriele Stramandino che ne ha colto i momenti più salienti, dalle azioni di gioco ai festeggiamenti del trofeo e, per finire in bellezza, al taglio della torta per il 40° anno di età dell’indomabile Giorgio Corona, simbolo di questo Messina, che sancisce la rinascita di una società alla quale va il merito di due promozioni nel biennio, tracciato da non poche polemiche.
Ma come dice un vecchio adagio shakespeariano… “tutto è bene quel che finisce bene”.

Foto di Gabriele Stramandino


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839