AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Associazionismo > Rinnovato l’appuntamento con “Sveglia quartiere” per i giovani di Minissale

 lunedì 26 maggio 2014

PARROCCHIA “STELLA MARIS”

Rinnovato l’appuntamento con “Sveglia quartiere” per i giovani di Minissale

di Domenico Interdonato


alt

Nella Parrocchia “Stella Maris”, di Minissale, si è rinnovato l’appuntamento con “Sveglia quartiere”, l’importante evento ludico sportivo dell’ultimo weekend di maggio, rivolto a giovani e giovanissimi dai 6 ai 14 anni.

Sono trascorsi 23 anni da quando alcuni animatori del gruppo giovanile della Parrocchia “Maria Stella Maris”, di Minissale, hanno cominciato a dedicare due giorni l’anno ai bambini dai 6 ai 14 anni. Quest’anno, la festa si è svolta sabato 24 e domenica 25 maggio.

Ogni anno, “Sveglia Quartiere” ha un tema di un cartone animato; i bambini sono stati divisi in 4 team per sfidarsi tra squadre, con giochi di animazione e varie attrattive; due le squadre che hanno indossato le magliette con il logo del nostro Giornale, “FiloDirettoNews” – Comunicazione Sociale, un modo diverso per essere presenti sul territorio.

I 165 partecipanti, provenienti non solo da Minissale, ma anche da altri quartieri della città, sono stati seguiti e guidati da animatori della Parrocchia “Maria Stella Maris”, appartenenti all’Oratorio intitolato alla cara “Licia Leonardi”, animatrice salesiana, prematuramente, scomparsa.


 


Altre Notizie su

Sociale > Associazionismo






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839