Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Quartieri > II Circoscrizione > Infiltrazioni nei cantinati di alcune palazzine di Santa Lucia sopra Contesse

 giovedì 15 maggio 2014

EMERGENZA SANITARIA

Infiltrazioni nei cantinati di alcune palazzine di Santa Lucia sopra Contesse

di Redazione


alt

I consiglieri della II circoscrizione, Rosario Santoro e Giuseppe D’Angelo, comunicano che continuano a giungere lamentele da parte degli abitanti della palazzine IACP dalla numero 1 alla numero 46 del villaggio di Santa Lucia sopra Contesse.

Vengono segnalate infiltrazioni di acqua di origine non chiara, forse fognarie, negli zatteroni delle fondamenta delle palazzine che generano allarme negli abitanti sia per la stabilità strutturale degli edifici sia dal punto di vista igienico sanitario data la presenza di acque putride e di insetti di vario genere, in particolare si segnalano, come più urgenti, le condizioni delle palazzine 20, 21 e 38.

I consiglieri chiedono che sia effettuato un sopralluogo tecnico da parte dello IACP per valutare lo stato delle fondamenta delle palazzine e stabilire, con una successiva perizia, un crono-programma di interventi in base alle esigenze d’indifferibilità ed urgenza che si prospetteranno.


 


Altre Notizie su

Quartieri > II Circoscrizione






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839