Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Massimo Buccafusca vince la Marathon di Messina (Fotogallery)

 lunedì 28 aprile 2014

MESSINA

Massimo Buccafusca vince la Marathon di Messina (Fotogallery)

di Redazione


alt

Massimo Buccafusca vince con il tempo di 2h.40’.47” nei 42 km, la VII Edizione della “Marathon”, di Messina. Al secondo posto si è classificato Alessandro Vizzini e al terzo Salvatore Buccheri. Nella categoria donne, si è imposta Cinzia Sonsogno. Nella “mezza maratona” di 21km con il tempo di 1h.17’.31” – riservata agli uomini – si sono classificati nell’ordine: Stefano Sestito, Francesco Nastasi e Luca Stagno; per le donne: Lucia Signorello, Laura Granvillano e Chantel Magengezha.

Si è aggiudicato la Shakespeare “Run maschile” di 11 km, Consolato Costantino, seguito da Natale Grosso e Giuseppe Trimarchi; per la sezione femminile, ha trionfato Tatiana Betta, seguita da Rosalba Ravì Pinto e Livia Satullo. Nella “Fit Walking” maschile, è giunto primo Stefano Multari, seguito da Nunzio Spataro e Franco Macrì; tra le donne, prima classificata Nadiya Sukharyna, seguita da Sara Galliano e Marisa Napoli.

Foto Gabriele Stramandino


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839