AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Media > Suor Cristina, icona dell’Amore di Dio

 martedì 15 aprile 2014

THE VOICE

Suor Cristina, icona dell’Amore di Dio

di Alfonso Saya


alt

Suor Cristina ha “bucato lo schermo” con la sua bella voce. Ciò che di bello e di grande si ha è un dono che non bisogna tenere per sé, ma donarlo agli altri.

È un fenomeno televisivo che viaggia verso 50 milioni di visitatori che navigano, giornalmente, su YouTube, attraverso un canale di lancio di nuovi cantanti su Rai Due. Tanti si scandalizzano perché pensano che il Sacro non può andare a braccetto col Profano, invece – al dire di Papa Francesco – bisogna “sporcarsi le mani, uscire dai recinti, dalle sacrestie e andare nelle periferie del mondo per evangelizzare!”.

Così ha dichiarato Suor Cristina, con genuino candore: “Sono una Suora verissima, ho un dono e ve lo dono! Aspetto una telefonata di Papa Francesco, perché è Lui che ci spinge ad uscire fuori ad evangelizzare; perché Dio non toglie, ma aggiunge…”.

Un esempio della sua evangelizzazione: ha fatto piangere senza ritegno, il rapper maledetto che canta le droghe. Questa suora siciliana, sensibile e intelligente, è, veramente, ripeto, un fenomeno televisivo, buca il video, trascina e incarna, specialmente, quando racconta la storia della sua vocazione: è un Icona dell’Amore di Dio.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Media






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839