AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Tutto in dieci minuti

 lunedì 7 aprile 2014

VIGOR LAMEZIA – ACR MESSINA 1-2

Tutto in dieci minuti

di Rosario Lo Faro


alt

La chiave della partita: al 33s.t, Scarsella porta in vantaggio la Vigor; al 36s.t, Romano insacca nella propria rete portando al pareggio il Messina; al 43s.t, De Vena porta in vantaggio i giallorossi.

Come diceva mister Boskov: “Partita finisce quando arbitro fischia”. E, infatti, proprio allo scadere dell’incontro tra Vigor Lamezia e Messina, un fischio echeggia nello stadio calabrese, per assegnare un calcio di rigore – a dir poco dubbio – contro i giallorossi di Grassadonia.

Si era “vendicata” la sconfitta casalinga del girone di andata. In quella partita, Lagomarsini (nella foto) aveva incassato ben quattro reti, ma quello era un altro Messina.

Ora, era giunto il suo momento, quello di portare in riva allo stretto il risultato, la vittoria che tutti auspicavano per il raggiungimento di un ottimo posizionamento in classifica, della promozione quasi certa.

L’esperto Zampaglione contro il giovane, ma promettente portiere del Messina; i due si guardano, mentre i compagni di opposte fazioni sperano.

Rincorsa dell’attaccante, l’estremo difensore intuisce e respinge. Ora, il Messina può, davvero, sognare.

Foto di Gabriele Stramandino


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839