AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Camelot > Presentazione del CD “E no stavolta no”, di Aldo Lo Faro

 mercoledì 2 aprile 2014

ARTISTI PER IL SOCIALE

Presentazione del CD “E no stavolta no”, di Aldo Lo Faro

di Redazione


alt

Sabato 5 aprile p.v., alle ore 9,30, presso il Centro Diurno “Camelot”, della Cittadella Sanitaria “Lorenzo Mandalari”, sul viale Giostra, a Messina, “L’Aquilone”, Associazione che opera nel sociale dal 2006, presenterà il Progetto “Artisti per il Sociale”, con la presentazione del CD E no stavolta no, del cantautore messinese Aldo Lo Faro.

L’evento culturalmusicale sarà presentato dal giornalista Domenico Interdonato e vedrà la presenza del dott. Matteo Allone e del presidente dell’Associazione “L’Aquilone”, Rosario Lo Faro.

L’opera prima del Lo Faro raccoglie dodici canzoni di gradevole ascolto, che lo stesso cantautore proporrà alla platea con l’accompagnamento musicale della sua chitarra.


 


Altre Notizie su

Sociale > Camelot






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839