AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Un Messina dai due volti si conferma in zona promozione

 martedì 18 marzo 2014

MESSINA – GAVORRANO 4-2

Un Messina dai due volti si conferma in zona promozione

di Rosario Lo Faro


alt

Il fanalino di coda Gavorrano, ospite allo Stadio “San Filippo”, non desta grossi timori, ma spesso anche le partite più facili partono col piede sbagliato. Ed è cosi che al 9pt., sono proprio i toscani a portarsi in vantaggio.

Un timido Messina, accusata la marcatura di Bianchi solo dopo la prima mezzora di gioco, tenta il suo primo affondo nella porta difesa da Forte. Bernardo, dopo una conclusione debole e di poco a lato al 35pt., insacca la rete del pareggio.

Si sveglia il Messina “sgridato” dal tecnico Grassadonia ed al 45pt. raddoppia con uno splendido goal del bomber Corona.

Dopo il vantaggio dei padroni di casa, Caciagli si fa espellere ed il Messina può, quindi, giocare la seconda frazione di gioco in superiorità numerica.

Nel secondo tempo, i padroni di casa entrano in campo determinati a chiudere l’incontro ed ancora con Corona all’8st. arrotondano il risultato, ma al 24st., ancora i toscani accorciano lo svantaggio con Zizzari.

Ma ora in campo si rivede il Messina prorompente che, con la quarta rete, chiude l’incontro assicurandosi i tre punti ancora con Bernardo al 28st.

Il solito caloroso tifo allo Stadio “San Filippo”, ben sei gli ammoniti ed un espulso. Adesso, il Messina si assesta in solitario al 6° posto in classifica con un bottino di 42 punti, incamerando l’ottavo risultato utile consecutivo.

Foto di Gabriele Stramandino


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839