AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Regionali > Giuseppe Petix – Dentro lo sguardo il codice

 giovedì 13 marzo 2014

PRESENTAZIONE LIBRO

Giuseppe Petix – Dentro lo sguardo il codice

di Redazione


alt

Si terrà, venerdì 14 marzo, alle ore 18,00, la presentazione del libro, di Giuseppe Petix, Dentro lo sguardo il codice, nella Sala “Falcone-Borsellino”, del Comune di San Cataldo.

Durante l’incontro la videopresentazione del libro da parte dell’Autore.

Giuseppe Petix nasce a Serradifalco (CL), il 29 settembre1975, dove tuttora risiede. Intraprende gli studi in “astronomia”, presso l’Università di Bologna, durante il periodo in cui è anche vicesindaco di Serradifalco.

Ha lavorato, principalmente, come agente di commercio in diversi settori, girando per lavoro gran parte dell’Italia. Si è occupa anche di arte, in maniera poliedrica, dedicandosi alla musica, alla pittura, alla ceramica ed alla poesia. Ha collaborato con la Testata giornalistica “Acinews”, di San Cataldo.

Il suo saggio è già stato presentato, nel 2013, il 12 luglio u.s., alla Banca del Credito Cooperativo del Nissen, a Caltanissetta e il 31 agosto al Festival Internazionale della Cinematografia, di Venezia; dal 9 ottobre 2013, esposto alla Fiera internazionale del “Libro di Francoforte” (Buchmesse), la più importante Fiera occidentale al mondo. Dal 5 dicembre, invece, alla Fiera dell’Editoria di Roma “Più Libri più Lib(e)ri”.


 


Altre Notizie su

Notizie > Regionali






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839