Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Pr. Tirrenica > Al Consiglio Comunale di Barcellona in anteprima la simulazione di un atterraggio

 lunedì 10 marzo 2014

AEROPORTO DEL MELA

Al Consiglio Comunale di Barcellona in anteprima la simulazione di un atterraggio

di Lally Famà


alt

Il presidente del Consiglio Comunale di Barcellona, dott. Angelo Paride Pino, considerato il notevole interesse sociale e territoriale dell’argomento in discussione, ritiene utile informare di aver disposto la convocazione di una seduta informale del suddetto Consiglio a partire dalle ore 19,00 di martedì 11 marzo c.m.

Argomento all’ordine del giorno sarà il progetto di realizzare un aeroporto nella piana di Milazzo già previsto dal Piano Regionale Trasporti e dal Piano Territoriale Provinciale.

La seduta sarà informale perché allargata alla partecipazione di componenti dei sei Comitati Territoriali per l’aeroporto nella Piana di Milazzo che hanno formalizzato la richiesta, posta agli atti della Presidenza in data febbraio 2014, di essere ascoltati per esporre il loro punto di vista riguardo ai diversi profili d’interesse collettivo riguardanti l’opera in questione.

Inoltre, verrà proiettato, per la prima volta, il filmato della simulazione di atterraggio relativo alle ultime cinque miglia di volo.


 


Altre Notizie su

Notizie > Pr. Tirrenica






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839