AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > “MINIVOLLEY WORLD LEAGUE 2011”: SABATO 11 GIUGNO LA TERZA TAPPA

 martedì 31 maggio 2011

PALARUSSELLO MESSINA

“MINIVOLLEY WORLD LEAGUE 2011”: SABATO 11 GIUGNO LA TERZA TAPPA

di Redazione


alt

Le prime due tappe del “Circuito Minivolley World League 2011” hanno fatto registrare un successo senza precedenti, centrando l’obiettivo di chi ha, fortemente, voluto la manifestazione giovanile: il comitato provinciale di Messina della Fipav e il presidente Antonio Lotronto, cioè l’esaltazione dell’educazione motoria nei bambini e la proficua collaborazione fra lo stesso comitato e le società pallavolistiche.

Gli appuntamenti dello scorso 10 aprile, al PalaTracuzzi di Messina, e dell’8 maggio, al Palazzetto dello Sport di Santo Stefano di Camastra, si sono rivelati due giornate di festa per lo sport e per la pallavolo, in particolare, con oltre 800 partecipanti e una ventina di società provenienti da tutta la provincia messinese. Divertimento e aggregazione: sono questi gli ingredienti del torneo, ma anche una sana competizione tra le varie squadre che si sono affrontate in gare a tempo e senza cambio campo.

La fase finale della manifestazione giovanile tornerà, nella città dello Stretto, sabato 11 giugno al PalaRussello (Gravitelli), dalle ore 15,00, per un’altra giornata dedicata ai giovani atleti, allo sport e al divertimento. Alla fine della terza tappa, si conoscerà, quindi, il nome della società che, nelle tre giornate organizzate dalla Fipav di Messina, avrà totalizzato il maggior numero di punti-presenze e si aggiudicherà l’edizione 2011 del “Circuito Minivolley World League”. Grande soddisfazione per i vertici del comitato provinciale che puntano a ripetere il successo già ottenuto sia in città che in provincia.

Si tratterà, tra l’altro, di un importante appuntamento che precederà l’atteso match della World League tra le nazionali maschili di Italia e Francia, che si affronteranno, venerdì 17 giugno (ore 20,00), sul parquet del PalaRescifina di Messina.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839