AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Festa dell’Atletica Leggera

 giovedì 6 marzo 2014

PALAZZO ZANCA – MESSINA

Festa dell’Atletica Leggera

di Redazione


alt

Giovedì 6 marzo, alle ore 16,00, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, a Messina, ha avuto luogo la Festa dell’Atletica Leggera, con la presenza del delegato provinciale del CONI, Aldo Violato, e del presidente della FIDAL Sicilia, Gaspare Polizzi. Presenti, tra le vecchie glorie dell’atletica, la campionessa mondiale di marcia, Anna Sidoti.

In occasione della manifestazione, sono stati premiati i vincitori del Grand Prix dei Due Mari e consegnati i gagliardetti del comitato provinciale ai presidenti di tutte le società della provincia e con la premiazione degli atleti che si sono maggiormente distinti nel 2013.

La manifestazione vedrà anche la partecipazione dei bambini coinvolti nelle attività dei Centri di Avviamento allo Sport (CAS) ,cui è rivolta un’attenzione particolare per la promozione della pratica sportiva dell’atletica tra i più piccoli.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839