AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Associazionismo > Il “Soroptimist International” Club di Messina a sostegno dei più deboli

 martedì 25 febbraio 2014

CANOTTIERI THALATTA – MESSINA

Il “Soroptimist International” Club di Messina a sostegno dei più deboli

di Lally Famà


alt

Il “Soroptimist International” Club, di Messina, rappresentato dalla presidente, Anna Carbonaro La Rosa, dal direttivo e dalle socie tutte, ha organizzato un’azione di solidarietà a favore delle persone bisognose della nostra città.

Ospiti del presidente del Circolo “Canottieri Thalatta”, dott. Augusto Procopio, sensibile alle istanze delle nuove emergenze e disponibile ad accogliere la proposta del Club, domenica 23 febbraio u.s., le Amiche Soroptimiste hanno dato vita a un incontro che ha avuto lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai più deboli.

L’iniziativa, nata durante un’assemblea del Club, ha entusiasmato tutte le socie, le quali hanno partecipato, calorosamente e fattivamente, all’organizzazione e alla realizzazione di un obiettivo insito nel programma soroptimista.

E così, attente e pronte a rispondere a bisogni e necessità che sono sotto gli occhi di tutti, le Amiche del “Soroptimist” Club, di Messina, si sono impegnate a cucinare delle pietanze in una varietà che andava dagli antipasti ai dolci, passando attraverso elaborati primi e piatti di mezzo.

I “gustosi contributi” sono stati apprezzati anche dai numerosi ospiti intervenuti e il tutto è stato vissuto nel pieno spirito di amicizia soroptimista.


 


Altre Notizie su

Sociale > Associazionismo






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839