Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Nazionali > La Chiesa rock!

 martedì 25 febbraio 2014

SONDAGGIO

La Chiesa rock!

di Alfonso Saya


alt

I tempi descritti dall’Apocalisse sono arrivati! C’è da inorridire, perché siamo arrivati agli ultimi tempi vaticinati. Nei sondaggi, la gente chiede la riforma della Chiesa… “a base di profilattici, donne-sacerdote e preti sposati” – sarebbe questa l’ultima –: un giorno, saremo tutti felicemente gay e faremo figli con uteri in affitto e i bambini non avranno più la mamma e il papà, ma il “genitore A” e il “genitore B”. Strabuzzando gli occhi, il professore liberale, Stefano Zecchi, docente di estetica alla Statale di Milano, ha dichiarato: “Chi avrebbe mai pensato che il tramonto dell’ideologia marxista avrebbe trasferito il comunismo sotto le bandiere dell’omosessualità, chi avrebbe mai potuto immaginare che l’omosessualità, sia pure non consumata, ma soltanto mimata o recitata, sarebbe diventata un’indispensabile iniziazione per rianimare idee comuniste defunte, che con il diritto alle scelte sessuali individuali non ha nulla a che fare”.

I suddetti sondaggi, inoltre, sostengono che c’è una maggioranza di credenti che non vedono l’ora di farsi confessare da donne preti, di ficcare i preservativi negli zainetti dei propri figli adolescenti, magari insieme alle merendine, di lanciare riso arcobaleno allo sposo-prete e confetti rainbow alla sposa suora.

Sarebbe questa la riforma della Chiesa voluta dai sondaggi!


 


Altre Notizie su

Notizie > Nazionali






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839