AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Danza Sportiva > Oltre mille atleti ballerini siciliani in pista al Tupparello

 sabato 22 febbraio 2014

PALASPORT “TUPPARELLO” – ACIREALE

Oltre mille atleti ballerini siciliani in pista al Tupparello

di Lally Famà


alt

Sono in pieno svolgimento le gare della seconda tappa di Coppa e Supercoppa Sicilia al Palasport Tupparello di Acireale. Sul parquet acese ben cinquecento coppie di ballerini; tutta la Sicilia della Danza Sportiva sta gareggiando nei balli di coppia.

Buona l’affluenza di pubblico. Nella prima parte della giornata, gli amanti del ballo ammirano dalle tribune gare di: Liscio Unificato, Ballo da Sala, Standard, Latino Americane, Caraibiche e Carribean Show Dance.

Domenica 23 febbraio sarà dedicata ai balli di gruppo con le danze Country Western, per poi continuare con le Danze Freestyle e Street Dance.

Consueta cerimonia di apertura del weekend sportivo con i saluti del presidente del Comitato siciliano della “FIDS”, Giovanni Costantino, che ha presentato i dirigenti presenti e i direttori di gara, capitanati da Antonello Evola con i vice: Giuseppe Mangraviti, Salvatore Massari e Giuseppa Pellegriti.

Il presidente, Costantino, durante il suo breve intervento, ha ringraziato tutte le società e gli oltre mille atleti ballerini partecipanti, “sono soddisfatto per la numerosa presenza di atleti e di pubblico. Questa gara di circuito deve servire per preparare il ‘Campionato regionale 2014’, di Danze di Coppia nazionali e internazionali, che si svolgerà l’8 e il 9 marzo a Catania”.


 


Altre Notizie su

Notizie > Danza Sportiva






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839