Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Nazionali > A San Valentino si festeggia l’amore

 venerdì 14 febbraio 2014

RICORRENZE

A San Valentino si festeggia l’amore

di Domenica Timpano


alt

La festa degli innamorati ha assunto, da qualche tempo, un sapore più moderno e, forse, anche più intelligente. Rose, profumi e cotillon hanno ceduto il posto, infatti, a regali tecnologici, e non solo, che interessano le ragazze di oggi, meglio conosciute come geek.

Ma come dovrà orientarsi l’innamorato che vuole sorprendere la compagna? Per non sbagliare, gli esperti consigliano di studiare la psicologia della donna in questione, per cogliere i suoi gusti e capire se una caccia al tesoro, ricca di stimoli e divertimento, possa tornare più gradita di un gioco da tavolo o un viaggio; se una visita al museo, possa rivestire più fascino di una cenetta intima, ricca di piatti originali e gustosi, e se possa regalarle più emozioni di una scatola di cioccolatini.

Insomma, usare la psicologia, per individuare il regalo più giusto e lasciare un segno nel cuore e nella mente, appare l’arma più nuova per sedurre, assai lontana da quella usata dai nostri nonni che rinnovavano le promesse d’amore, solo stando abbracciati sotto un cielo stellato.


 


Altre Notizie su

Notizie > Nazionali






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839