AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Un solo punto, ma tanta fiducia per il “nuovo” Messina di mister Grassadonia

 giovedì 19 dicembre 2013

FOTO GALLERY DI MESSINA – TERAMO

Un solo punto, ma tanta fiducia per il “nuovo” Messina di mister Grassadonia

di Rosario Lo Faro


alt

La “terapia” del nuovo allenatore Grassadonia sembra cogliere i primi frutti, quattro punti in due gare segnano il viatico che fa ben sperare per il futuro. Al San Filippo, i tifosi messinesi hanno goduto della vista di una squadra ben messa in campo, dinamica, ordinata nell’impostazione del gioco, tonica, grintosa e combattiva, sino all’ultimo secondo dell’incontro.

Certamente, il recupero di Maiorano ha ridato sicurezza al reparto centrale, ha alzato il ritmo di gioco ed ha aumentato il possesso palla a centrocampo.

Contro gli abruzzesi, abbiamo rivisto una squadra abile nelle ripartenze, che sviluppa un bel gioco anche sulle fasce laterali ed ora, a soli cinque punti dalla zona promozione, finalmente, può diventare l’organico che i tifosi da tempo aspettavano.

Di certo, il risultato poteva essere a favore dei biancoscudati, ma dopo aver prodotto tante azioni favorevoli alle quali mancava solo il goal, la rete incassata faceva riaffiorare gli incubi delle partite precedenti, visto anche il valore indiscusso degli avversari in campo.

Si riparte con una trasferta impegnativa, ma non proibitiva a Martinafranca, con la speranza di poter tornare in città, con l’intera posta in gioco, per alimentare ancor più la speranza di risalita nelle zone alte della classifica.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839