AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Spettacolo e Tv > Sabato 30 novembre, concerto dei Pooh

 giovedì 28 novembre 2013

PALASPORT SAN FILIPPO – MESSINA

Sabato 30 novembre, concerto dei Pooh

di Redazione


alt

L’atteso concerto dei Pooh si terrà sabato prossimo, 30 novembre, al Palasport “San Filippo”, di Messina.

La storica band, che manca dalla città dello Stretto da lunghissimo tempo, presenterà al pubblico Opera Seconda in Tour, lo spettacolo che ha registrato uno straordinario successo di pubblico con più di 120 mila presenze durante le 70 date svoltesi nell’ultimo anno.

Per i fan più accaniti, inoltre, il 30 novembre è una data speciale, visto che compie gli anni Red Canzian e, per l’occasione, saranno preparate coreografie speciali, non solo per accogliere al meglio i componenti della band, ma anche per festeggiare il compleanno del bassista dei Pooh.

L’atteso evento è organizzato da “Euphonya Management”, di Dario Grasso, che nei mesi scorsi ha portato a Messina artisti del calibro di Francesco De Gregori, Alessandro Mannarino, i Modà, Emma Marrone, i Subsonica e gli Afterhours.

Il concerto si preannuncia imperdibile, dal momento che al termine di questo tour autunnale i Pooh si prenderanno una lunga pausa che li vedrà lontani dalle scene, infatti, non faranno nuove produzioni discografiche e non si esibiranno in pubblico per due anni, in cui prepareranno i festeggiamenti per l’atteso 50° Anniversario della fondazione della band, che ricorrerà nel 2016.

Si avvia così alla conclusione un ambizioso e spettacolare progetto iniziato nell’ottobre 2012, con tutti i grandi successi dei Pooh, in cui Roby, Dodi e Red, con Danilo Ballo alle tastiere aggiunte, e Phil Mer alla batteria, saranno accompagnati dalla “Ensemble Symphony Orchestra”, diretta dal maestro Giacomo Loprieno.

Gli organizzatori hanno comunicato, che per i “ritardatari” sarà possibile acquistare gli ultimi tagliandi disponibili presso il botteghino del Palasport“San Filippo”, fino a pochi minuti prima del concerto.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Spettacolo e Tv






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839