AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Si aspettavano tempi belli, ma è arrivato… Marinelli!

 domenica 17 novembre 2013

ARBITRO PROTAGONISTA

Si aspettavano tempi belli, ma è arrivato… Marinelli!

di Rosario Lo Faro


alt

Messina-Melfi finisce col risultato di 2-2, due gli espulsi, oltre al direttore sportivo, e ben cinque ammoniti tutti tra le fila dei padroni di casa, questo lascia bene intendere la conduzione arbitrale del direttore di gara.

Una giornata, davvero, da dimenticare. Il bollettino di “guerra” lascerebbe presupporre ad un incontro spigoloso e cattivo da parte dei calciatori del Messina, invece, è stato l’arbitraggio del signor Marinelli, di Tivoli, a senso unico e a favore degli ospiti, a caratterizzare l’incontro.

Un Messina per nulla remissivo ed in crescita, è andato in vantaggio al 6° del secondo tempo con Guerriera, ma poi raggiunto e messo sotto di un goal, con le reti di Ricciardo e Cruz, rispettivamente al 17° e 31°. Due azioni di gioco per nulla irresistibili, e per poco gli ospiti, portavano in saccoccia i tre punti, contro un Messina rimasto in 10 uomini dopo l’espulsione di Simonetti al 34° del primo tempo.

Il vero protagonista, dunque, il signor Marinelli che, con una direzione a dir poco scandalosa, ha, sicuramente, intimorito i giallorossi e caratterizzato la loro partita.

Un pubblico, come sempre, presente ed incoraggiante, anche se non si è giocato di domenica, che ha presenziato gli spalti in numero considerevole, almeno per quelli che sono i numeri degli ultimi periodi.

Speriamo ora in una prossima trasferta a Caserta, fruttuosa come quella contro il Gavorano. Ci auguriamo che il risultato sia alla nostra portata, nonostante le assenze per infortuni e le squalifiche che le sanzioni arbitrali hanno determinato.

Foto di Gabriele Stramandino


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839