Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > FINALE DI SUPERCOPPA PRO FALCONE-PETTINEO

 venerdì 13 maggio 2011

CAMPO COMUNALE “CICCINO MICALE” DI CAPO D’ORLANDO

FINALE DI SUPERCOPPA PRO FALCONE-PETTINEO

di Redazione


alt

Domenica 15 maggio c.m. alle ore 16,00, presso il campo comunale “Ciccino Micale” di Capo D’Orlando, si disputerà la finale di supercoppa contro il “Pettineo”. La squadra del “Pro Falcone”, allenata dal mister Marco Panascì, ha chiuso il campionato di terza categoria imbattuta nel suo girone.

Mister Panascì, dopo la soddisfazione per il campionato vinto, chiede l’ultimo sforzo ai suoi ragazzi e ai numerosi tifosi che, settimanalmente, hanno sostenuto la squadra nelle partite di casa e trasferta.

Voglio regalare l’ennesimo sogno a questa magnifica società, squadra e città – così ha espresso –. e portare la supercoppa a Falcone. La mia stessa voglia apparterrà a tutti i ragazzi che entreranno in campo con, cucito al petto, la scritta PRO FALCONE dando il massimo del loro impegno. Si sono allenati bene durante la settimana e credo che ci siano tutti gli elementi per portare a casa un buon risultato. Chiedo ai ragazzi una partita all’insegna del cuore, della lealtà e.. che vinca il migliore”.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839