Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Associazionismo > Censimento delle Associazioni di Volontariato a supporto della Disabilità del Comune di Messina

 sabato 28 settembre 2013

MODULO ADESIONE

Censimento delle Associazioni di Volontariato a supporto della Disabilità del Comune di Messina

di Redazione


alt

In virtù di un nuovo modo di pensare e nella prospettiva di vita del terzo millennio, si sente la necessità di attenzionare le Associazioni di Volontariato, a supporto della Disabilità, già operanti nel mondo del sociale, ma anche di quelle che vi si affacciano.

Nell’ambito di un nuovo Progetto, sollecitato dalla giunta Accorinti, che ha molto bene evidenziato il Programma da svolgere, in maniera più conforme alle esigenze della città, dei cittadini e dei diversamente abili, nasce la suddetta Campagna che promuove l’Informazione nel settore, viste le numerose richieste che i Genitori e gli Operatori formulano alla redazione del nostro Giornale, da sempre impegnato alla Comunicazione nel sociale, rendendoci, quindi, disponibili a fattive e concrete collaborazioni tramite il nostro ufficio stampa, a servizio dell’utenza.

Qui di seguito, la scheda informativa da compilare, che sarà a disposizione dell’Assessorato di competenza, come specifica richiesta partita dall’ass. Antonino Mantineo.

Accogliamo la disponibilità della dott. Celi Annamaria, da molti anni impegnata nel settore, nell’ambito della Disabilità. Potete contattarla direttamente al 393/5435329, per eventuali comunicazioni.

Clicca per il Modulo online


 


Altre Notizie su

Sociale > Associazionismo






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839