AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Spettacolo e Tv > Elisa Muriale è la “Ragazza per il Cinema 2013”

 giovedì 5 settembre 2013

TEATRO ANTICO – TAORMINA

Elisa Muriale è la “Ragazza per il Cinema 2013”

di Redazione


alt

Si chiama Elisa Muriale, ha 17 anni ed è piemontese, precisamente di Fossano, in provincia di Cuneo. È la nuova Ragazza per il cinema 2013, la kermesse condotta da Alba Parietti e Riccardo Signoretti, direttore del Settimanale “Nuovo”, conclusa nella suggestiva cornice del Teatro antico di Taormina.


Elisa studia al liceo scientifico, indirizzo tecnologico: “Voglio intanto prendere il diploma – dice emozionata – poi inizierò a studiare recitazione, ballo, ma soprattutto canto, che è la mia vera passione”. La reginetta si è già aggiudicata il riconoscimento per il secondo posto di “Ragazza Moda”.


A cederle lo scettro, Noemi Guglietta, Ragazza per il cinema 2012, un esempio di talento per tutte le finaliste che, in questi venticinque anni di kermesse, sono riuscite ad avere opportunità concrete di lavoro.


La seconda classificata Ragazza per il cinema 2013 è, invece, Giorgia Salvaggio, palermitana doc, che ha già ottenuto il secondo posto di Ragazza fotogenia. Terzo posto, invece, per Francesca Cini, toscana, che ha ricevuto la fascia “Altanus” e la fascia di “Miss delle Miss”.


Corposa la giuria per la serata finale, oltre l’immancabile patron Antonio Lo Presti, Fioretta Mari, Garrison Rochelle, Grazia De Michele, Noemi Guglietta, Giuditta Niccoli, Stefano La Rosa di “Mitù Mline”, che ha ben curato, insieme al proprio staff, le acconciature delle ragazze, Angela Gambino di “Altanus”; Isabella Cerulli, stilista di 10m²; Umberto Cottafavi, di “Guam”; Santina Cantone di “Tao due”; Francesco Belvedere, di eventi “Wella”.


Grande soddisfazione per il patron Lo Presti: “Abbiamo raggiunto risultati straordinari in questa kermesse – dice – un’organizzazione fatta da ‘talents scouts’ professionisti e da una giuria eccezionale che ha aiutato le ragazze a studiare e crescere, professionalmente. La passerella di bellezze da catalogo – continua – non è mai stato il nostro obiettivo, ma abbiamo sempre cercato talenti veri e questa elezione lo dimostra”.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Spettacolo e Tv






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839