AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Spettacolo e Tv > In attesa della finalissima al Teatro Antico di Taormina

 sabato 31 agosto 2013

XXV EDIZIONE DI “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA 2013”

In attesa della finalissima al Teatro Antico di Taormina

di Redazione


alt

Oggi 31 agosto, alle ore 21,30, presso l’Ora Hotels di Capomulini (viale Fiera Franca 33), le 141 finaliste di Una ragazza per il cinema 2013 si contenderanno le fasce nazionali di “Ragazza Spettacolo”, “Ragazza Talento”, “Ragazza in Gambe” e “Ragazza Sorriso”. La serata sarà condotta da Ernesto Trapanese, titolare dell’Agenzia di eventi “GenteEmerGente”.

A giudicare le ragazze per queste fasce ambite, Riccardo Signoretti, direttore del settimanale “Nuovo”, Garrison Rochelle, Carmen Morello, attrice e titolare dell’Accademia Spettacolo di Roma,  Fioretta Mari e Grazia De Michele.

Prima della serata, a partire dalle ore 15,00, i giurati Garrison Rochelle, Fioretta Mari e Grazia De Michele saranno impegnati, presso lo stesso hotel, nelle selezioni di cantanti, attori e ballerini, utili ad accedere al C.A.M.S (College Arti e Mestieri dello Spettacolo) gestito da Marcello Burgaretta, Giuseppe Rapisarda e Valentina Spampinato.

Grande attesa per questa serata, soprattutto tra le siciliane, attualmente 36, che sono già riuscite ad aggiudicarsi, nelle sfilate coreografate da Raoul Morandi, i riconoscimenti di “Ragazza Fotogenia”, andato a Monia Sciabba, 20 anni, con un secondo posto per Giorgia Salvaggio, 14 anni (che raccoglie anche la fascia “Ragazza Mline”), e la fascia “Ragazza città di Acireale”, assegnata alla 15enne Roberta Leonardi.

Nel podio anche due ragazze del Piemonte, la diciassettenne Elisa Muriale, 2a classificata “Ragazza Moda”, e la 19enne Clara Vittoria Cassina, 3a classificata Ragazza “Fotogenia”. Va bene anche alla Campania: premiate Rosaria Cirlino, 19 anni, 3a classificata “Ragazza Moda” e Fascia Gil Cagné, e Annalisa Terrestre, 16 anni, Ragazza Mességué.

Fasce anche per la Lombardia con Chiara Lazzaro, 21 anni, eletta Ragazza Moda, e per il Lazio con Francesca Stagni, 20 anni che si aggiudica la fascia “Ragazza Jean Klébert”. Fascia anche per la Calabria con Alessandra Doria, 23 anni, eletta “Ragazza Mitù”.


Nelle foto: le fasce assegnate nella serata precedente



 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Spettacolo e Tv






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839