AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Associazionismo > “Diversamente Insieme” con Salvo La Rosa e Letizia Lucca

 sabato 31 agosto 2013

EX IRRERA A MARE – MESSINA

“Diversamente Insieme” con Salvo La Rosa e Letizia Lucca

di Redazione


alt

A Messina, la manifestazione-spettacolo Diversamente insieme si svolgerà lunedì 2 settembre p.v. all’ex Irrera a Mare, nell’area fieristica, e si dividerà in tre momenti: nel pomeriggio alle 18,30 ci sarà un importante momento di riflessione con una Tavola RotondaDisabilità oggi: dall’informazione alla integrazione”, dedicata ai disabili e alla loro integrazione, in cui interverranno i proff. Marianna Gensabella Furnari e Gaetano Tortorella, i dott. Matteo Allone e Vittorio Cannata, e l’ass. alle Politiche sociali del comune di Messina, Antonino Mantineo. Moderatore Giuseppe Ruggeri.


Dopo la conclusione della Tavola Rotonda, che si prevede intorno alle 19,30, si potrà assistere alla proiezione del film Stella di mare, di Salvatore Arimatea, delicatissima storia d’amore tra due ragazzi down.


Alle 21,00, lo spettacolo Diversamente insieme, che sarà presentato da Salvo La Rosa e Letizia Lucca, con Massimo Spata, Pippo Barrile (ex Kunsertu), Giana Guaiana e con i contributi di Piero Lucca, Roberto Carbone e del Laboratorio Teatrale “Worship 4 Ever”, del Centro Diurno “Camelot”, con la regia di Daniela Conti.


Lo spettacolo è inserito nel cartellone dell’Estate Messinese 2013 e vedrà salire sul palco talentuosi disabili e apprezzati professionisti. Una bella serata da vivere “Insieme”, dedicata alla disabilità e alla vera integrazione. L’ingresso è gratuito.


 


Altre Notizie su

Sociale > Associazionismo






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839