AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > III Memorial “Nino Cucinotta”

 mercoledì 17 luglio 2013

CAMPO DI LARDERIA – MESSINA

III Memorial “Nino Cucinotta”

di Redazione


alt

Il 21 giugno di ogni anno, a partire dal 2011, che rappresenta il giorno in cui un nostro compaesano è venuto a mancare, noi ragazzi di Larderia organizziamo un torneo di calcio a 5 in sua memoria. Nino Cucinotta, questo era il suo nome, era un ragazzo molto amato e stimato da tutti noi compaesani, un ragazzo umile con tanti problemi, ma che mai ha mostrato la sua sofferenza. In una società in cui siamo spesso alle prese con problemi banali, lui sapeva nascondere il proprio dolore dietro grandi sorrisi e una grande voglia di vivere. Ogni anno, in occasione del suo compleanno, che ricorre il 25 luglio, ci riuniamo in una serata all’insegna del divertimento, organizziamo un torneo di calcio a 5 con una premiazione proprio in sua memoria. Per noi è una serata di festa, in cui vogliamo ricordare il nostro “NINO”, un ragazzo esemplare che ci ha insegnato come sorridere alla vita e come non scoraggiarci di fronte ai problemi che si presentano ogni giorno.


Dunque, il 25 luglio 2013 p.v., nel campo della zona industriale di Larderia, si terrà il Torneo a 5 in sua memoria. Sono invitati a partecipare alla manifestazione tutti gli abitanti del villaggio. La manifestazione avrà inizio alle ore 20,00. Le squadre partecipanti s’incontreranno per disputare le partite all’insegna di una serata in allegria, la stessa che sapeva rispecchiare il modo di vivere del nostro amato amico. Quest’anno vi sarà anche la banda musicale di Larderia, associazione alla quale Nino era, particolarmente, legato che sarà in competizione con tutte le altre squadre.


Questa manifestazione oltre a voler essere un omaggio a Nino Cucinotta nel giorno del suo compleanno, sarà anche un modo per riunirci e divertirci in memoria di quel “Guerriero” che tanto ci ha voluto bene e a cui tanto abbiamo voluto bene.


Sicuri di una vostra partecipazione, Vi aspettiamo numerosi.


I Ragazzi di Larderia


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839