AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > L’ACR Messina riaccende i motori della nuova stagione agonistica con Qmotors

 martedì 16 luglio 2013

PRESENTATO IL NUOVO SPONSOR

L’ACR Messina riaccende i motori della nuova stagione agonistica con Qmotors

di Domenico Interdonato


alt

L’ACR Messina ricomincia con il giusto piglio la sua avventura nei professionisti. Il 3 agosto p.v. rientrerà in città dal ritiro di Castel di Sangro, un ottimo periodo di preparazione precampionato, che servirà a dare il giusto smalto ad un team e ad una società in notevole crescita.


Ottima la partenza con la presentazione ai media e ai tifosi dell’importante sponsor e il nuovo logo, che ricorda le origini “1900”. “Per noi, più che un main sponsor Qmotors, trattasi di un partner che sposa e segue il progetto insieme con noi”. Ha così esordito Pietro Lo Monaco nella conferenza stampa di presentazione del connubio Acr Messina – Qmotors.it, avvenuta presso la sala conferenze della Qmotors, a Tremestieri. Presenti, oltre al massimo responsabile del sodalizio peloritano, anche il presidente del club, Isidoro Torrisi; il dg con delega al marketing, Vincenzo Lo Monaco (c’era anche Paolo Giuliano); i rappresentanti della Qmotors, Celestino Priola, Paolo Siracusano, Gino Cundari, il dg Giuseppe Romeo; e il presidente provinciale del Coni, Aldo Violato.


Avere l’appoggio di un’azienda messinese – ha continuato Pietro Lo Monaco – non è roba da poco. Ringrazio, quindi, tutti gli appartenenti alla Qmotors, perché l’abbinamento con aziende del posto indica che la città è vicina alla squadra”. Successivamente, sono intervenuti sull’argomento anche Celestino Priola (presidente Qmotors) e Paolo Siracusano che, senza mezzi termini, hanno sottolineato l’importanza di un progetto comune per conseguire insieme maggiori traguardi. Così, come la stessa chiosa di Pietro Lo Monaco: “Speriamo di ritrovarci insieme e di fare altre conferenze in altre categorie...”.


La preparazione continuerà in città con un’importante amichevole e poi con la Coppa Italia prima dell’inizio del campionato.


Nella foto, da sn: Torrisi, Siracusano, Lo Monaco, Priola, Romeo, Cundari.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839