AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Le Sezione arbitrale di Messina arricchisce la propria bacheca con altri tre trofei

 venerdì 21 giugno 2013

AIA SEZ. MESSINA “SALVATORE RIZZO”

Le Sezione arbitrale di Messina arricchisce la propria bacheca con altri tre trofei

di Redazione


alt

La squadra affidata ad Enzo Meli, porta a casa il Memorial “Gagliardi-Pescatore”, prevalendo sugli avversari di Salerno, Rossano, Locri, Paola ed il Cosenza, dopo avvincenti incontri, con avversari agguerriti e propositivi.

Protagonisti anche a Trapani, per il “Torneo dell’Amicizia e della Memoria”, nel quale hanno incontrato gli agguerriti avversari del Caltanissetta, il Marsala, il Barcellona Pozzo di Gotto ed il Palermo.

Ultimo successo acquisito, arriva al Memorial Domenico Costa, dedicato ad un vigile del fuoco di Letojanni, scomparso nel 2011.

Gli incontri si sono disputati al Bacigalupo di Taormina, contendenti le squadre della Croce Rossa, della Polizia di Stato e dei Vigili dl Fuoco.

Non ci resta che fare i complimenti ai “fischietti” messinesi ed al loro presidente Massimiliano Lo Giudice ed a tutto lo staff tecnico, augurando loro ancora tante affermazioni, sia in campo calcistico, sia come protagonisti, in veste arbitrale, nei terreni di gioco di tutta Italia, dove la rappresentanza dell’Aia di Messina si è sempre contraddistinta.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839