Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > L’ACR Messina chiude una bella stagione sportiva

 giovedì 30 maggio 2013

STADIO “SAN FILIPPO” – MESSINA

L’ACR Messina chiude una bella stagione sportiva

di Domenico Interdonato


alt

L’ACR Messina si è esibito nell’ultima gara di qualificazione alla finale per lo scudetto dei dilettanti. La gara si è giocata contro l’Ischia, una bella squadra quadrata che ha dimostrato di saper far girare la palla; il risultato finale è stato un pareggio, che ha accontentato tutti e promosso l’Ischia che poi ha giocato la gara finale dello scudetto Dilettanti 2013 vincendolo.


Il pubblico non è stato quello delle ultime gare, ma è stato adeguato. I tifosi della curva sud alla fine hanno salutato i ragazzi in campo ringraziandoli, sicuramente, non potevano dare di più. La dirigenza ha seguito l’intera gara e ha visto un anticipo di Lega Pro; la squadra in campo ha dimostrato grande impegno e generosità, ma i limiti si sono notati e contro una buona squadra sono stati ancora meglio evidenziati. Adesso, finita la fase agonistica inizierà la pianificazione per non restare impreparati e continuare sulla strada della vittoria. La squadra ha, sicuramente, bisogno di innesti e poi non sono da escludere novità in ambito Lega, che potrebbero portare ad interessanti prospettive, i tifosi questo lo sanno e, pertanto, passeranno una bella estate.


Finalmente, i tifosi si potranno rilassare gustandosi la campagna acquisti e cessioni, senza l’assillo di trovarsi fuori dai giochi e senza una società degna di tale nome.


Adesso, dobbiamo ringraziare tutti i tifosi che, con passione, hanno seguito il team biancoscudato per l’intera stagione.


Encomiabili quelli che hanno raggiunto Sassari nell’ultima trasferta della stagione, a loro dedicheremo il nostro album del tifo 2012/2013.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839