AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Foto Notizia > Marciapiede con buca e.. sbarramento

 giovedì 11 aprile 2013

FOTONOTIZIA

Marciapiede con buca e.. sbarramento

di Redazione


alt

Si trova sul marciapiede di fronte al civico 69, del viale Regina Margherita, all’altezza del Bar “Cafè sur la ville”, di Messina, un’evidente e pericolosa buca ampia e profonda, che risulta essere una vera insidia per i cittadini.


Un albero, abbattuto dal vento e ‘ancora’.. presente sul marciapiede, sembra volerne segnare uno sbarramento ‘naturale’, quasi a volerne evidenziare il pericolo ‘incombente’ per i pedoni del tratto contrario. Qualche buon cittadino ha pensato bene di coprire, con un vecchio recipiente di pittura, la pericolosa buca, per farla notare in lontananza. Ma al pericolo ‘diurno’, si aggiunge, talvolta, la totale assenza d’illuminazione viaria notturna, che non consente d’intravedere quanto messo in evidenza.


Nonostante, le già numerose segnalazioni degli abitanti della zona, ancora, non si segnalano interventi atti al ripristino del pericolo.. incombente.


 


Altre Notizie su

Notizie > Foto Notizia






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839