AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Città di Messina intraprendente ed Acr Messina costante ed equilibrato

 giovedì 11 aprile 2013

SQUADRE MESSINESI

Città di Messina intraprendente ed Acr Messina costante ed equilibrato

di Domenico Interdonato


alt

Il Città di Messina si sta divertendo a suon di gol, un team che non si smentisce mai, che guarda gli avversari in faccia e affonda i sui colpi a suon di gol. La batteria di attaccanti giallorosa, con in testa Saraniti, Citro e Tiscione, si sono rivelati un ottimo investimento, dando buon spettacolo e dimostrando solidità.


I play off sono vicini e l’importante è mantenere il terzo posto, per giocarsi, poi, tutto a fine campionato.


L’ACR Messina si avvicina alla meta e con determinazione sta ultimando di costruire la sua sospirata promozione nel primo gradino nazionale del calcio che conta una Lega pro, attesa da alcuni anni, ormai in dirittura di arrivo. Domenica scorsa, al “Dino Liotta” di Licata, la squadra ha dimostrato carattere a cominciare dal giovane portiere Ettore Lagomarsini, che ha parato un rigore per finire all’ultimo dei suoi ragazzi in panchina.


Alla fine, è uscito un meritato pareggio molto importante per la classifica, un punto che è servito a mantenere inalterato il distacco dai Lupi della Sila, infatti, anche il Cosenza non demorde e continua a tallonare la capolista. Il prossimo impegno sarà a Torre Annunziata contro la nobile squadra del Savoia e, poi, la sfida finale di domenica 21 aprile contro in Cosenza.


In questa squadra, tutti stanno dando il loro contributo e, anche chi, per vari motivi non è stato impegnato con assiduità vedi il portoghese Pedro Ferrerira, riesce a dare il massimo, infatti, a Licata è stato l’uomo del definitivo pareggio.


Sono rimaste quattro gare al termine e, adesso, serve l’esperienza dei senatori a cominciare da “Re” Giorgio Corona, rimasto ai box domenica causa squalifica; sicuramente, è servita per ricaricare le batterie e ripartire per lo sprint finale. Savoia fuori casa e Cosenza al San Filippo: due eventi da seguire con passione e con tanto pubblico, anzi con il pubblico delle grandi occasioni.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839