Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Associazionismo > Alla scoperta dei Peloritani – “Tra Jonio e Tirreno”

 mercoledì 10 aprile 2013

CLUB CITTÀ DI RISA – MESSINA

Alla scoperta dei Peloritani – “Tra Jonio e Tirreno”

di Redazione


alt

Si è svolto, domenica 7 aprile u.s., il raduno in fuoristrada denominato Tra Jonio e Tirreno, organizzato dal Club “Città di Risa”, del presidente Lillo Rizzo.


I partecipanti si sono dati appuntamento sui Colli “San Rizzo”, per intraprendere il percorso di dorsale che collega i due mari.


La carovana motorizzata, con a bordo oltre 80 partecipanti, con numerosi nuclei familiari, ha affrontato l’escursione, con interesse ed allegria, come accade in eventi del genere.


Nonostante, le non ottime condizioni climatiche, il gruppo si è trasferito visitando i comuni di Fiumedinisi, Roccalumera, Mandanici, Piano Margi, per poi proseguire alla volta del comune di Castroreale, dove gli stessi fuoristradisti sono stati accolti, calorosamente, dal vice sindaco e da alcuni assessori, i quali hanno reso possibile la visita guidata al museo storico ed in altri siti di interesse artistico.


Questa è una delle tante iniziative che il club propone da anni nell’interesse dei soci e dei simpatizzanti, ma, soprattutto, per valorizzare le qualità artistiche e paesaggistiche del territorio della provincia messinese.


 


Altre Notizie su

Sociale > Associazionismo






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839