Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Polizie e Forze Armate > IL SOTTOSEGRETARIO DI STATO ALLA DIFESA VISITA IL 24° REGGIMENTO ARTIGLIERIA

 martedì 2 aprile 2013

CASERMA “E. AINIS” – MESSINA

IL SOTTOSEGRETARIO DI STATO ALLA DIFESA VISITA IL 24° REGGIMENTO ARTIGLIERIA

di Redazione


alt

Nei giorni scorsi, il sottosegretario di Stato alla Difesa, dott. Filippo Milone, ha reso visita al 24° Reggimento Artiglieria “Peloritani”.


Il sottosegretario è stato accolto, nella caserma “E. Ainis”, dal capo di stato maggiore del 2° comando delle forze di difesa, generale di brigata Luigi Vinaccia, e dal comandante del 24° reggimento, colonnello Aldo Maria Vergano.


Dopo aver ricevuto gli onori in armi e salutato la Bandiera di guerra del reparto, il dott. Milone ha partecipato a un briefing illustrativo delle attività svolte dal reggimento in Italia e all’estero.


Il sottosegretario Milone ha incontrato il personale del reggimento schierato in piazza d’Armi e ha palesato il suo orgoglio per aver assolto agli obblighi di leva proprio servendo all’“Ainis”, in qualità di sergente di complemento. L’incontro con il comandante del reggimento e la firma dell’Albo d’Onore, a sigillo del suo passaggio, ha concluso la visita all’infrastruttura.


 


Altre Notizie su

Notizie > Polizie e Forze Armate






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839