AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Polizie e Forze Armate > BRIGATA AOSTA: MISSIONE UMANITARIA “UN PONTE PER IL LIBANO”

 domenica 1 maggio 2011

FORZE ARMATE

BRIGATA AOSTA: MISSIONE UMANITARIA “UN PONTE PER IL LIBANO”

di Redazione


alt

Si svolgerà lunedì 2 maggio 2010 con inizio alle ore 11,30, nel Salone degli Specchi, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Un ponte per il Libano” nel corso del quale saranno presentati, dai rispettivi rappresentanti delle istituzioni e associazioni aderenti, i beni materiali che saranno donati alla popolazione libanese nel corso della missione che la Brigata “Aosta” si accinge a compiere in Libano.

La Brigata “Aosta” ha, già, iniziato il trasferimento di uomini e mezzi da qualche giorno e il prossimo 9 maggio assumerà il comando del settore ovest di UNIFIL e del contingente nazionale (National Contingent Command – NCC Shama) su base Brigata “Aosta” che costituisce la Joint Task Force italiana in Libano (JTF-L).

Alla conferenza saranno presenti il comandante della Brigata “Aosta”, generale di brigata Gualtiero Mario De Cicco; il presidente della Provincia regionale di Messina, on. Nanni Ricevuto; il sindaco di Messina, on. Giuseppe Buzzanca; il dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Messina, Cataldo Dinolfo; il presidente del CONI, Giovanni Bonanno; il presidente del PASFA, Angela Ristagno Cristani; il direttore della “Caritas” di Messina, padre Gaetano Tripodo e il presidente dell’Ordine dei medici di Messina, Giacomo Caudo.


 


Altre Notizie su

Notizie > Polizie e Forze Armate






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839