AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > ACR MESSINA UN PUNTO PER CONTINUARE LA MARCIA VERSO LA LEGA PRO

 mercoledì 20 marzo 2013

SQUADRE MESSINESI

ACR MESSINA UN PUNTO PER CONTINUARE LA MARCIA VERSO LA LEGA PRO

di Domenico Interdonato


alt

L’ACR si accontenta di un punto, anche perché non è facile giocare davanti a un bunker difensivo, il Gelbison ha creato una diga davanti alla linea di porta senza mai distrarsi, ecco questa è la sintesi di una gara giocata bene e che si poteva, anche, vincere, ma in questi casi bisogna sapersi accontentare e guardare avanti.


Oggi, l’orizzonte comincia ad essere più limpido e la società si sta concentrando, anche, per allargare la base dei tifosi, infatti la lungimiranza dei Lo Monaco li ha portati ad avvicinarsi al mondo della scuola, un bacino fertile che porterà buoni frutti.


Domenica c’erano, allo Stadio “San Filippo”, oltre centoventi alunni del comprensorio scolastico “Catalfamo” del villaggio CEP, con la dirigente prof. Maria Ausilia di Benedetto, i ragazzi hanno animato la tribuna centrale aggiungendo una bella nota di colore.


Soddisfatta, anche, la responsabile delle attività con le scuole Liliana Filloramo, la quale si sta prodigando a coinvolgere tanti ragazzi delle scuole cittadine, che ci conferma: per la prossima gara al “San Filippo” ospiteremo i ragazzi di Santa Lucia sopra Contesse, che fanno parte sempre del Comprensorio “Catalfamo”. Il venerdì prima delle gare casalinghe è previsto l’incontro nelle scuole con alcuni giocatori dell’ACR e poi la domenica tutti ospiti allo stadio.


Domenica si svolgerà in Calabria l’appuntamento fuori casa con il Sambiase, una gara che potrebbe aprire la prima anta della Lega Pro, visto che il Cosenza giocherà a Vallo della Lucania sempre contro il Gelbison; un partitone dove la squadra locale non si lascerà sfuggire, certamente, la vittoria.


Il Città di Messina continua a convincere e portare a casa punti preziosi per la classifica. Con il pareggio di domenica a Noto è arrivato a quota 11 risultati utili consecutivi, una squadra sana, che sta dando grande soddisfazione alla tifoseria e ai propri dirigenti. Adeguata la batteria di attaccanti e anche domenica sono riusciti tutti a essere presenti all’appuntamento con il gol.


Anche, per il Città è un momento felice.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839