Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > L’ACR MESSINA PROVA LO SCATTO FINALE

 venerdì 15 marzo 2013

SQUADRE MESSINESI

L’ACR MESSINA PROVA LO SCATTO FINALE

di Domenico Interdonato


alt

L’ACR Messina prova l’allungo in una domenica, che lo ha visto favorito sul Cosenza, il distacco dalla seconda sale a 5 punti e la meta si comincia ad intravedere. Mancano ancora otto gare al termine di questo campionato di serie D, ma la solidità dell’ACR non lascia dubbi agli altri pretendenti. La scorsa domenica il Messina ha recitato un copione perfetto, da prima della classe, certo la fortuna c’è stata e, sicuramente, è stato un segno del destino.

La vittoria allo stadio “Razza” di Vibo è apparsa come un successo pesante e dopo due pareggi in trasferta, si è cominciato a correre per la vittoria finale, il gol di Ignoffo ha scardinato un’ottima difesa locale e procurato la terza sconfitta casalinga ad un Vibonese coriacea e dura a morire.

Adesso, la squadra si sta preparando al prossimo match casalingo contro il Gelbison di Vallo della Lucania e per questa partita spera di trovare molti tifosi sugli spalti dello Stadio “San Filippo”, il giusto premio dopo una vittoria importante.

Per il Città di Messina una vittoria casalinga contro l’Acireale ha permesso di fare il sorpasso al blasonato Savoia, che tradotto vuol dire.. quarto posto in classifica. Un bel tabellino di marcia che deve, però, essere ancora timbrato. Domenica, infatti, il Città di Messina si confronterà con il Noto, la squadra della culla del Barocco. Attualmente, il team è rigenerato e molto tonico e l’incontro di domenica prossima non sarà facile da gestire.

Vi proponiamo la vittoria vista con l’obiettivo fotografico del nostro Gabriele, “Lele” Stramandino, belle foto che incorniciano una brillante vittoria.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839