AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Pr. Tirrenica > DISSERVIZI DEI MEZZI PUBBLICI DELLA PROVINCIA TIRRENICA

 giovedì 14 febbraio 2013

AZIENDA SICILIANA TRASPORTI (AST)

DISSERVIZI DEI MEZZI PUBBLICI DELLA PROVINCIA TIRRENICA

di Redazione


alt

Sono tanti i disservizi dei mezzi pubblici, nel territorio provinciale. Questi recano forti disagi a pendolari e studenti, che, quotidianamente, si devono recare a scuola o nei luoghi di lavoro.

A segnalarlo è Sergio Lembo, giovane consigliere del comune di Oliveri, comune della provincia di Messina, impegnato sul territorio e, già, avvezzo a queste iniziative di carattere sociale.

La soppressione di alcune corse – lo stesso ci dichiara – interessano, oltre il comune di Oliveri, anche, i comuni di Falcone, Librizzi, San Piero Patti ed altri paesi limitrofi”. Questo è il tema della lettera inviata agli organi preposti a risolvere tali problematiche.

Il consigliere auspica che, ben presto, tali inconvenienti possano essere risolti, affinché vengano create opportune condizioni di vivibilità, utilità ed efficienza nei trasporti dei giovani studenti, spesso privati, ingiustamente, del loro diritto allo studio.


 


Altre Notizie su

Notizie > Pr. Tirrenica






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839