Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > L’ACR MESSINA CONTINUA A VINCERE E SI GODE I PROPRI TIFOSI

 venerdì 18 gennaio 2013

LA PARTITA IN NOVE SCATTI

L’ACR MESSINA CONTINUA A VINCERE E SI GODE I PROPRI TIFOSI

di Domenico Interdonato


alt

Non si ferma il Messina e continua la sua marcia verso la promozione. Un obiettivo che dev’essere conquistato, con determinazione, da tutto il team bianco scudato; i tifosi sognano e iniziano a sorgere i primi club. L’ultimo nato è quello di Contesse “Messina 90”, del presidente Salvatore Bonaffini, storico tifoso e convinto sostenitore dell’attuale dirigenza.


L’ACR Messina può contare su un tifo da serie “B”, sono circa una decina i club presenti nella curva Sud del San Filippo: “Fedelissimi”, “Uragano Cep”, “Lions”, assieme a tanti altri e all’ultimo arrivato “Messina 90”. Una batteria di tifosi, veramente, all’altezza, che segue con grande slancio tutte le gare in casa e fuori, ecco la vera forza dell’ACR Messina.


La squadra ha superato bene il giro di boa del Campionato di Serie “D”, concludendo al primo posto, il girone di andata. Oggi la scia di vittorie continua, e si spera in un maggiore coinvolgimento della città e degli sportivi. I circa tremila tifosi della scorsa domenica, visti al San Filippo nella vittoriosa gara contro il Noto, potrebbero raddoppiarsi, ed allora il fattore campo potrebbe essere dominante, in vista delle ultime gare di campionato.


Il Cosenza non è stato, ancora, domato e tante altre saranno le sfide, che attendono Ignoffo e compagni in questo Campionato di Serie “D”, ma la vena degli attaccanti, con in testa Re Giorgio Corona, e l’ermeticità della sua difesa, danno ampi margini di garanzia alla felice riuscita della missione.


La nostra redazione continuerà a seguire, con il fotoreporter d’assalto Gabriele Stramandino “Lele”, tutte le fasi del campionato con servizi fotografici e commenti di metà settimana.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839