Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Associazionismo > CHERYL PORTER IN CONCERTO CON IL CORO GOSPEL HOLY LIGHT

 venerdì 4 gennaio 2013

BASILICA SANT'ANTONIO - MESSINA

CHERYL PORTER IN CONCERTO CON IL CORO GOSPEL HOLY LIGHT

di Redazione


alt

Il 6 gennaio, l’Associazione culturale “Antonello da Messina” e l’Associazione “Cara beltà-Sicilia”, da anni impegnate tra Roma e Messina in importanti iniziative culturali per la città, i Padri Rogazionisti dell’Istituto “Cristo Re” e dell’Istituto di “Sant’Antonio”, responsabili di diverse opere a sostegno degli indigenti della città, promuovono un Concerto Gospel internazionale. La cantante americana, Cheryl Porter, ritorna, con il coro Holy Light, in città, dopo lo strepitoso successo del Concerto di Natale, edizione 2011, organizzato dalla stessa associazione nella Basilica di Sant’Antonio.

L’artista si esibirà accompagnata dalla formazione corale Holy Ligth, di Palermo. Lo scopo dell’evento è benefico; esso mira a raccogliere fondi per la nuova opera di solidarietà, costruita dai Padri Rogazionisti, presso l’Istituto “Cristo Re”, che consiste in un ambulatorio medico, in cui alcuni operatori della sanità messinese si alterneranno per offrire un servizio di prima necessità ai poveri della città, che, già nello stesso complesso, usufruiscono, quotidianamente, della mensa, della residenza notturna e del sevizio docce e abbigliamento.


 


Altre Notizie su

Sociale > Associazionismo






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839