AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Istruzione > PORTE APERTE ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO “MANZONI – DINA E CLARENZA”

 venerdì 21 dicembre 2012

DIDATTICA

PORTE APERTE ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO “MANZONI – DINA E CLARENZA”

di Redazione


alt

Giovedì 20 dicembre u.s., grazie al progetto continuità/orientamento, sviluppato in alcune parti con la direzione didattica “Nicolò Tommaseo, è stato possibile ammirare gli spettacoli realizzati dagli alunni, in occasione del Santo Natale.

In particolare, è stata illustrata l’offerta formativa dell’Istituto Comprensivo “Manzoni – Dina e Clarenza”. Dopo il saluto del dirigente scolastico, dott. Carmela Maria Lipari, gli alunni che frequentano le classi di strumento si sono esibiti in un concerto musicale.

Inoltre, è stato possibile visitare gli ambienti ed i laboratori dell’istituto, grazie alla guida di alcune hostess, che hanno fornito, insieme ai docenti, informazioni sulle attività didattiche.

L’intero pomeriggio è stato allietato da varie attività d’intrattenimento e spettacoli, che hanno fatto parte del folto e variegato programma di esibizioni da parte degli alunni.


 


Altre Notizie su

Sociale > Istruzione






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839