AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Associazionismo > THE WORLD WILL NEVER END – IL MONDO NON FINIRÀ MAI (VIDEO)

 sabato 24 novembre 2012

23-24-25 NOVEMBRE 2012 – MUSIC LIVE A MALTA

THE WORLD WILL NEVER END – IL MONDO NON FINIRÀ MAI (VIDEO)

di Lally Famà


alt

In un momento in cui si vive una fase critica della nostra storia, momento questo in cui regna, anche, un diffuso senso d’impotenza, come se non si sapesse bene da che parte andare per cambiare le cose, tanti di noi sperano in un intervento provvidenziale (da parte di qualcosa o qualcuno), che possa, finalmente, apportare, anche, con un po’ di trambusto iniziale (se necessario!), una risistemazione delle cose.. nel loro ordine naturale.

Nella storia dell’umanità, questi momenti di attesa si sono ripetuti, spesso, ma gli unici avvenimenti rivoluzionari sono, sempre, stati quelli provocati dall’uomo stesso.

Vi avevamo accennato, già in precedenza, alcuni ‘cambiamenti’, che sarebbero avvenuti nella seconda parte del mese di novembre, e che stanno per iniziare.

Per chi, ancora, non ne fosse a conoscenza, stiamo avendo un nuovo ‘rapporto’ col tempo e con lo spazio. I portali si stanno aprendo. Proprio mentre parliamo, voi state diventando degli esseri di quinta dimensione.

Molti dei portali, che in precedenza avevano roteato, soltanto, come vortici, sono ‘ora’ in movimento. L’energia che sta entrando dal sole, l’energia cristallina, che è stata posizionata qui, sta, adesso, facendo una grande differenza per tutti noi. E, a causa di quello che sta accadendo, gran parte dell’energia che arriva sta cominciando ad adattarsi alla terra stessa e, così, il movimento di rotazione dei vortici ha inizio. Mentre questo movimento rotatorio dei vortici nell’universo continua a ripetersi sul pianeta, quello che succede è che esso interagisce con la terra stessa (griglie magnetiche della terra) e tutto cambia! Ecco cosa sta accadendo, ora.

E, ad ispirazione di quanto esposto, nasce un nuovo Progetto di Socializzazione di musica dance, house, electro, e, quindi, nasce l’Associazione Deejay per il Sociale, creata dai dj produttori ANG3LINO e JAMES DECON ITAMAL (Italia e Malta), attraverso la Sicilia, in collaborazione con la testata giornalistica di comunicazione sociale “FiloDirettonews”. ANG3LINO (nato a Messina e residente a Letojanni) e JAMES DECON (maltese), incominciano a scambiarsi idee sulle loro produzioni, lavorando sodo nei propri studi! E da lì nasce The world will never end (Il mondo non finirà mai). Il testo, scritto e cantato da jhonny dee (Giovanni Dori), è il genere che per il momento va più in voga in tutte le radio e discoteche; un “electro house” con sonorità estere.

La canzone, con ben 5 tracce (Radio Edit, Extented, Instrumental, Guitar and Voice, Apb Version), uscirà il 12 dicembre 2012, su tutti i migliori digital store!

Etichetta: will rec. (Belgium). Durante i tre giorni (23-24-25 novembre 2012) gli itamal (Ang3lino e james decon) presenteranno la canzone a Malta in diverse discoteche: il 23 shadow (Malta), il 24 mirage (Gozo), il 25 qbe (Paceville, Malta).

Inoltre, gireranno il videoclip della canzone!

Durante il loro tour nelle discoteche, oltre alla presentazione della canzone con il cantante jhonny dee, i 2 dj e dj SET B-B si esibiranno con la migliore musica del momento; in più regaleranno t-shirt (magliette) e, nel suggestivo scenario serale, mentre la gente ballerà, lanceranno palloni (Pallamondo) con su scritto.. The world will never end! (vedi il video)

Buon divertimento!


 


Altre Notizie su

Sociale > Associazionismo






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839