AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Polizie e Forze Armate > CAMBIO AL COMANDO DEL REPARTO SUPPORTI TATTICI DELLA BRIGATA “AOSTA”

 domenica 4 novembre 2012

CASERME “NERVESA – MASOTTO – GASPARRO” – MESSINA

CAMBIO AL COMANDO DEL REPARTO SUPPORTI TATTICI DELLA BRIGATA “AOSTA”

di Redazione


alt

Nella storica area militare delle caserme “Nervesa – Masotto – Gasparro”, di Bisconte a Messina, si è svolta la cerimonia che ha sancito il passaggio di consegne tra il ten.col. Giuseppe Spadaro e il ten.col. Biagio Marseglia.

Alla cerimonia ha presenziato il comandante dell’“Aosta”, gen. Michele Pellegrino, che, nel suo breve intervento, ha avuto parole di elogio per il comandante cedente, il ten.col. Giuseppe Spadaro, il quale ha comandato il reparto, per oltre un anno, raggiungendo ottimi risultati sia nel supporto delle attività di addestramento dell’“Aosta” e sia nell’operazione “Strade Sicure”.

Il generale Pellegrino ha ricordato l’ottimo lavoro svolto dai militari del comandante Spadaro, nell’ultima attività, conclusasi, nei giorni scorsi, nella base di Piazza Armerina. Il generale Pellegrino ha dato, inoltre, il benvenuto, nella famiglia dell’“Aosta”, al ten.col. Biagio Marseglia nuovo comandante del reparto, proveniente dalla brigata “Sassari”.

Il ten.col. Spadaro sarà assorbito nei ranghi del comando Brigata “Aosta” a palazzo Sant’Elia, sede del quartier generale della grande unità dell’esercito di stanza in Sicilia.

I momenti solenni della cerimonia sono stati scanditi dalle musiche d’ordinanza della banda musicale della brigata “Aosta” diretta dal maestro Fedele De Caro.


 


Altre Notizie su

Notizie > Polizie e Forze Armate






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839